Nel mondo del pro wrestling ci sono personaggi nati per essere heel mentre altri sono perfetti come face. Attualmente non è raro vedere turn che avvengono in maniera molto rapida e fra questi c’è sicuramente quello di Randy Orton.
Rientrato da un infortunio ad Extreme Rules attacca Jeff Hardy dopo il suo match contro Shinsuke Nakamura. Nella puntata successiva arriva quasi a strappare un lobo del Charismatic Enigma dopo averlo brutalmente attacco durante il rematch fra Hardy e Nakamura.
Il suo promo dell’ultima puntata di Smackdown Live è stato molto discusso sul web per la qualità della performance di Orton. The Viper ha attaccato Hardy, John Cena e persino il Bullet Club durante il suo sermone.
Il turn heel ha restituito al WWE Universe un Orton feroce e sadico come non lo si vedeva da anni. Da face aveva parecchio annoiato in veste di face mentre il suo ritotno fra gli heel ha reso nuovamente rilevante il futuro hall of famer.
Un’altra Superstar di Smackdown Live vuole turnare heel. Stiamo parlando di Charlotte Flair che in un intervista Busted Open Radio ha parlato di un suo possibile turn:
“Come heel renderei 10 volte di più rispetto al passato. Negli ultimi anni ho imparato molto su questo business e penso che se venisse riproposta una rivalità come quello che ho avuto con Sasha Banks farei performance migliori di quello di due anni fa”.
“Ho ancora molto da imparare ma sicuramente attualmente sono migliorata molto come performer e se potessi tornare indietro cambierei molto delle mie performance di quando era heel”.
Charlotte Flair è una delle migliori performer della WWE ed è quindi chiaro che la compagnia vuole mantenere face la Regina. Nel futuro di Flair c’è probabilmente un match a Wrestlemania 35 con Ronda Rousey che potrebbe essere il primo main event dello show più importante dell’anno tutto al femminile.
Redazione SpazioWrestling.it