La Superstar della WWE Titus O’Neil ha recentemente parlato a Gorilla Position del match del suo amico Batista a Wrestlemania. O’Neil ha dichiarato che sebbene i due si siano affrontati diverse volte in passato, Batista sta iniziando a tremare prima del match. Triple H e Batista si sono affrontati la prima volta a Wrestlemania 21, dove Batista ha vinto il suo primo titolo mondiale dei pesi massimi. Da allora, Triple H non è mai stato in grado di battere Batista in un incontro uno contro uno. Ecco quanto detto da Titus nell’intervista:
“È un po’ preoccupato di essere arrugginito. Ma lui è lì con un professionista come Triple H e hanno combattuto diverse volte prima. È sul palco più grande di tutti, ma ha lottato a questo livello in numerose occasioni e penso che una volta superato il nervosismo pre-match e sia entrato in azione, penso che sarà un inferno di match. Sta sicuramente andando a cercare di porre fine alla carriera di Triple H.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it