Durante la puntata di Raw di lunedì la WWE ha definito le ultime scelte del Draft e stravolto entrambi i roster: come sappiamo, le Superstar sono rimaste all’oscuro del loro futuro fino a quando è stato annunciato on screen. A confermarlo è stata anche Natalya durante la sua ultima intervista, durante la quale ha anche detto che, nonostante sia stata draftata a Raw, non esclude la possibilità di tornare a SmackDown.
Natalya vuole muoversi tra Raw e SmackDown
The Archive Of B-Sox ha intervistato Natalya e le ha chiesto di commentare il suo passaggio a Raw durante il Draft e questa è stata la sua risposta:
“E’ eccitante. Sono passata a Raw ma non vuol dire che non possa presentarmi a SmackDown, questa è la cosa bella di essere in WWE. Se fai parte di un certo brand ma una storyline ti richiede nell’altro non ci sono problemi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.