Come vi abbiamo spiegato in questi giorni, molte Superstar di NXT stanno scalpitando in vista di una possibile promozione nel main roster durante il Draft, che inizierà domani a SmackDown e terminerà durante la puntata di Raw di lunedì. Nel frattempo, però, lo show giallo continua ad andare in onda ma, purtroppo, l’episodio andato in onda questo martedì è stato sfortunato per una Superstar.
Brutto infortunio per una Superstar di NXT
Durante l’ultimo episodio di NXT Sol Ruca è stata attaccata a sorpresa nel backstage e pare che la WWE abbia organizzato questo angle perchè Sol si sarebbe infortunato prima dello show: il Wrestling Observer, infatti, ha confermato che per lui si tratta di una rottura del legamento crociato anteriore.
“Ci sono molti infortuni e più di qualcuno si sta lamentando per i metodi di allenamento della forza, con sollevamento pesi esagerati invece di esercizi per rafforzare i muscoli. Mi hanno parlato di troppi infortuni, soprattutto delle donne”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.