Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Draft si è concluso la scorsa notte a Raw, ma a quanto pare un wrestler non è stato scelto per nessuno dei due roster principali, Raw e Smackdown: si tratta di Andrade, l’ex campione degli Stati Uniti, che non è stato selezionato né per Raw né per Smackdown.
Secondo quanto riportato dal Ringside News questa non è una decisione che fa parte di un piano, semplicemente Vince McMahon sembra non credere più nel wrestler messicano. Il suo futuro in WWE è davvero in bilico. Per l’attuale compagno di Charlotte Flair l’unica possibilità concreta è quella di un ritorno a NXT ma se non sarà inserito in nessun progetto non è escluso che possa lasciare Stamford.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.