Il campione di NXT Samoa Joe ha elogiato Brock Lesnar, riferendosi a The Beast Incarnate come uno degli atleti più incredibili con cui ha condiviso il ring. Le due Superstar si sono affrontate per la prima volta in un match singolo a Great Balls of Fire nel 2017 per l’Universal Championship. Brock Lesnar ha sconfitto con successo The Samoan Submission Machine mantenendo il suo titolo.
Durante un’intervista esclusiva con GiveMeSports, Joe ha elogiato il suo ex rivale e ha menzionato l’Hall of Famer Kurt Angle come tra le Superstar con più forza, riflessi e abilità:
“Brock è un atleta incredibile, probabilmente uno degli atleti più incredibili con cui sono stato sul ring. Kurt Angle fa parte di quel pantheon di ragazzi con forza, riflessi e abilità di livello superiore. Quando esce, vuole combattere e vuole essere selvaggio e turbolento, ero più che disposto a dargli tutto ciò. C’era buona chimica.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it