Logan Paul si è infortunato durante il suo match contro Roman Reigns in Arabia Saudita e inizialmente il suo problema sembrava piuttosto grave: poco dopo, però, si è scoperto che le sue condizioni fossero meno gravi del previsto, tant’è che la sua presenza a WrestleMania 39 sembrerebbe quasi certa: lì ad attenderlo potrebbe esserci John Cena o un’altra audace Superstar.
Grayson Waller vs Logan Paul?
Recentemente intervistato da TV Insider, Grayson Waller ha rivelato che lui fu uno di quelli che aiutarono Logan Paul a prepararsi per il suo match contro Roman Reigns e ha approfittato per sfidarlo apertamente in vista di WrestleMania 39.
“Vorrei affrontare Logan Paul, ho potuto lavorare con lui, insieme a Shawn Michaels l’ho aiutato ad allenarsi per il match contro Reigns. Parlano tutti bene di lui dopo due match e mezzo, io lo faccio tutti i giorni e vorrei dimostrarglielo nel più grande palcoscenico”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.