Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H sta sicuramente svolgendo un ottimo lavoro da qualche mese a questa parte, durante i quali abbiamo visto tornare molte Superstar rilasciate da Vince McMahon. A questo proposito, nella sua recente intervista, NBC Sports Boston ha chiesto a Kofi Kingston quali Superstar gli piacerebbe rivedere in WWE.
Kofi Kingston vuole sempre di più da Triple H
“Avrei detto Bray Wyatt se non avesse debuttato due settimane fa. Ora non lo so, mi vengono in mente tati nomi. Ci sono tanti talenti in giro, come ho già detto è un ottimo momento per il wrestling. Soprattutto con Triple H al comando ci sarà da aspettarsi tante sorprese e vedremo molta gente tornare. Stiamo davvero toccando i punti giusti e dando alla gente quello che vuole vedere ed è fantastico fare parte di tutto questo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.