Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown abbiamo assistito ad un segmento con protagonisti l’Imperium, Braun Strowman e Ricochet. Tuttavia, però, per uno dei membri dell’Imperium non è andata a finire molto bene.
Durante il segmento, infatti, Ricochet è corso per andare a salvare Braun Strowman dall’assalto di Gunther, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci. Il One And Only si è presentato sul ring con una sedia e ha colpito malamente Gunther.
Cosa è successo al campione intercontinentale?
Dopo il colpo subito alla nuca, Gunther è stato subito soccorso dagli arbitri, con uno in particolare che si è messo addirittura un guanto per indicare che il campione Intercontinentale si era completamente aperto.
Al momento, non sappiamo ancora nulla di particolare sulle condizioni di Gunther che, però ricordiamo, dovrà difendere l’Intercontinental Championship dall’assalto di Braun Strowman in occasione della puntata di Smackdown del 13 gennaio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.