Tony D’Angelo ha rivelato che tornerà in azione la prossima settimana ad NXT. Tony era stato considerato per guadagnarsi un posto nell’Iron Survivor Challenge per NXT Deadline e salire definitivamente ai vertici del terzo roster della federazione, ma Shawn Michaels ha dichiarato che ciò non era possibile a causa delle sue condizioni mediche. Ora tuttavia il suo rientro è imminente.
Ecco quando il Don si è infortunato
Per chi non lo sapesse, Tony D’Angelo si è infortunato in un match con Wes Lee durante un episodio precedente di NXT. Il Don di NXT ha subito un infortunio al ginocchio durante il match, che è stato prontamente interrotto.
Tony ha affrontato Tommaso Ciampa in quello che è finito per essere l’ultimo match di Ciampa a NXT. D’Angelo ha posto fine anche alla corsa dominante del Legado Del Fantasma in quel di NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it