Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Anche quest’anno, poco prima di WrestleMania 39, in quel di Los Angeles si è tenuta la consueta cerimonia della Hall of Fame. A rubar la scena ci ha pensato Rey Mysterio, anche se però i piani originali prevedevano ben altro.
Intervistato di recente ai microfoni di CoolKicks, Batista ha rivelato che avrebbe dovuto partecipare alla cerimonia annuale della Hall of Fame, ma alla fine così non è accaduto.
Batista ha spiegato perché non era presente alla Hall of Fame
Batista ha rivelato che durante il week end di WrestleMania si trovava in Sudafrica per le riprese di un film e proprio per questo motivo non ha potuto più far parte della cerimonia della Hall of Fame.
Ricordiamo che la WWE aveva deciso di introdurre Batista nella Hall of Fame già nel 2020, ma in quell’occasione scoppiò la pandemia e il tutto venne rimandato al 2021. In quell’anno, però, The Animal fu lo stesso impegnato con le riprese di un film e alla fine non partecipò più alla cerimonia.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.