Dopo aver firmato con la WWE nel 2017 e aver vinto diversi titoli a NXT, l’avventura di Io Shirai a Stamford potrebbe essere giunta al capolinea. Il suo contratto, a quanto pare, scadrà molto presto e non c’è alcuna intenzione di prolungarlo.
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto un quadro completo della situazione: la WWE ha presentato un’offerta di rinnovo ad Io Shirai, ma quest’ultima ha deciso di rifiutare. Il suo contratto scadrà ad agosto e se entro un mese non si accorderà con la compagnia, allora diventerà una free agent.
L’ex NXT Women’s Champion avrebbe preso questa decisione per tornare in Giappone e stare più vicina alla sua famiglia. Per quanto riguarda il suo futuro nel mondo del Wrestling, Meltzer ha aggiunto che al momento la Shirai non ha preso in considerazione le ipotesi AEW, Impact Wrestling o qualche altra promotion. L’idea è quella di firmare con la Stardom.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.