Con Charlotte Flair e Becky Lynch concentrate sul Raw Women’s Championship, l’attuale campionessa femminile di SmackDown Asuka è attualmente senza un’ avversaria credibile per WrestleMania 35. Tuttavia, una donna apparentemente è determinata a salire sul ring per sfidare “The Empress of Tomorrow” al “The Grandest Stage of Them All”. Questa donna è la Superstar di NXT UK Rhea Ripley.
Asuka ha conquistato la cintura femminile di SmackDown in un TLC Triple Threat match a Dicembre, sconfiggendo sia Charlotte Flair che Becky Lynch per vincere il suo primo titolo nel roster principale da quando è arrivata nel 2017. Alla Royal Rumble, Asuka ha attuato la sua prima difesa del titolo riuscendo a battere Becky Lynch per mantenere la sua cintura. Con l’avvicinarsi di WrestleMania 35, Asuka è attualmente senza un’ avversaria contro la quale può difendere il suo titolo alla sua seconda apparizione a WrestleMania.
La stessa WWE ha pubblicato recentemente una foto su Twitter con personaggi come Naomi, Lacey Evans, Carmella, Nikki Cross e Mandy Rose, chiedendo ai fan chi potrebbe essere la number one contender al titolo. Una Superstar in particolare ha risposto al tweet della WWE e questa Superstar è proprio l’ex campionessa femminile di NXT UK Rhea Ripley. La lottatrice australiana ha reso noto che vuole sfidare l’attuale campionessa femminile tra due mesi a Wrestlemania:
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) February 24, 2019
Con Rhea Ripley che ha dominato la scena di NXT UK negli ultimi mesi, questo match potrebbe essere l’ideale per “lo Show degli Show”. “The Nightmare” Rhea Ripley potrebbe essere la degna avversarsia che la WWE sta cercando per “The Empress of Tomorrow” Asuka!
FONTE: SPORTKEEDA.COM