Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane il nome dell’Hurt Business è tornato molto di moda: tutti i membri della stable hanno ammesso che gli piacerebbe riunirsi nonostante Bobby Lashley, che dopo lo split aveva promesso ai fan una reunion, in più di una puntata di Raw abbia rifiutato le avances di MVP, il quale ha comunque dichiarato che tenterà comunque di rimettere insieme l’intero gruppo.
Una top star di NXT può aggiungersi all’Hurt Business?
La sensazione generale è che comunque l’Hurt Business si riunirà prima o poi, anche se la formazione originale potrebbe subire un’aggiunta: Dave Meltzer ha implicitamente confermato le voci su una reunion e ha dichiarato che la WWE starebbe pensando di promuovere Carmelo Hayes nel main roster per aggiungerlo all’Hurt Business. Nulla di definitivo ma è un’ipotesi che la compagnia sta prendendo in seria considerazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.