venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Una Top Star spiega come Vince McMahon riesce a manipolare i...

WWE: Una Top Star spiega come Vince McMahon riesce a manipolare i fan

La WWE Superstar The Miz è apparsa di recente a Barstool Sports e ha condiviso una storia che coinvolge Vince McMahon. Miz ha dichiarato che quando ha impersonato The Rock nel 2011, Vince McMahon ha manipolato la folla per far credere che The Miz fosse in realtà The Rock. Apparentemente, Vince voleva che The Miz prendesse in giro il People’s Champion, nonostante le loro differenze visibili. The Miz ha avuto difficoltà in quel periodo, dato che era stato completamente messo in ombra dal ritorno di The Rock e dalla sua faida con John Cena. Miz ha indossato l’abbigliamento di The Rock e una cuffia in testa per sembrare calvo. Quando la musica di The Rock è partita, l’arena è esplosa e The Miz stava uscendo. Vince aveva altri piani però:

“Lui disse ‘ASPETTA! ASPETTA!’ Ha aspettato che il pubblico si calmasse. Entro nell’arena e all’improvviso sento un’altra eruzione. Credono che sia The Rock! Ma sono io.”

The Miz si tolse gli occhiali da sole e il pubblico continuava a cantare il nome di The Rock. Nel momento in cui ha iniziato a camminare verso il ring, i fan hanno capito che si trattava di The Miz e lo hanno fischiato. Dopo che il segmento terminò, Miz andò nel backstage e chiese a Vince come facesse a sapere che la folla sarebbe caduta nel tranello per così tanto tempo. Vince disse:

“Te l’avevo detto! Volevano credere così tanto che era The Rock che se ne sono fregati, non hanno nemmeno guardato, hanno visto e ascoltato la musica, non ti guardano nemmeno, sono semplicemente ipnotizzati dal momento! ”

Ecco il video del segmento:

Miz ha aggiunto che questo è stato il momento in cui si è reso conto che Vince McMahon era un genio assoluto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI