A SmackDown, ormai, è nata una nuova stable che nelle ultime settimane sta cercando di affermarsi nel miglior modo possibile. Ci riferiamo, ovviamente, alla fazione composta da Bobby Lashley e dagli Street Profits.
La WWE pare che abbia dei grandi piani per il futuro della stable, anzi l’intenzione è quella di puntarci davvero in modo importante per lo show blu. Molto presto, infatti, potrebbero esserci delle importanti novità al riguardo.
Un nuovo membro per Bobby Lashley e gli Street Profits?
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, la WWE starebbe pensando di aggiungere un nuovo membro alla stable di Bobby Lashley e degli Street Profits. La novità, però, è un’altra.
La compagnia, infatti, vuole fare le cose in grande e per questo starebbe pensando ad una Top Star da affiancare a Lashley, Montez Ford e Angelo Dawkins. Tuttavia, è giusto precisare che al momento non sappiamo ancora di chi possa trattarsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.