Adam Cole ha lasciato la WWE alla fine di Agosto, girano voci che volessero portarlo nel main roster e che molti incontri del team creativo fossero proprio incentrati sull’argomento.
Fightful Select ha riportato che una delle idee discusse nei primi meetings era proprio di portare Adam Cole a Raw o Smackdown con un cambio di look, specialmente dei suoi capelli. La voce che la WWE volesse tagliargli i capelli è infine arrivata a Cole che ha dichiarato di essere fermamente contrario e sembra che quando l’idea definitiva gli sia stata proposta, il cambio di look non fosse più menzionato.
La WWE ha apprezzato molto la chiarezza di Adam Cole in merito a ciò che non gradiva a livello creativo e in come ha gestito il processo della sua uscita dalla compagnia. Cole ha infine debuttato in AEW durante il pay-per-view All Out, ha avuto il suo primo match a Dynamite la settimana successiva e da allora sta collezionando vittorie.
Vedremo se nell’incontro di domani manterrà questo primato quando affronterà faccia a faccia il giovane Jungle Boy.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.