giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Un’altra divisione sembra essere rimasta esclusa dalla Greatest Royal Rumble

WWE: Un’altra divisione sembra essere rimasta esclusa dalla Greatest Royal Rumble

La Greatest Royal Rumble è destinata ad essere un grande evento nel Regno dell’Arabia Saudita. A tal proposito è stato discusso più volte di come la Women’s Division non sia presente al grande evento, ma sembra che anche un’altra divisione della WWE potrebbe essere rimossa.

La divisione Regno Unito della WWE ha un sacco di talento tuttavia non è vista molto bene sotto l’aspetto dell’intrattenimento. Si parla costantemente di ottenere un vero spettacolo WWE nel Regno Unito insieme, ma queste voci sembrano apparire solo quando emerge la notizia dal programma World Of Sport su ITV nel Regno Unito.

Infatti, secondo le storie di Instagram di molti dei ragazzi della WWE UK, nessuno sembra essere diretto a Jeddah come il resto del roster.

Trent Seven ha appena finito un piccolo tour in Australia e non ha mostrato alcuna indicazione che stia andando nel Regno dell’Arabia Saudita. Wolfgang ha pubblicato una storia su Instagram da La Cala Bar a Glasgow il 25 aprile. Joseph Conners è al completo dal 27 al 29 aprile, ma non è in Arabia Saudita.
Pete Dunne ha un match piuttosto importante in programma il 29 aprile contro Marty Scurll per la Destiny World Wrestling e anche Tyler Bate sta girando, ma l’Arabia Saudita non sembra essere in nessuno dei due programmi. Persino Mark Andrews, che è apparso a 205 Live in modo più prominente negli ultimi mesi, non ha aggiornato il suo stato online per dare un suggerimento che si sta dirigendo verso l’imponente evento di cinque ore.
Quindi, se ci fossimo chiesti se la WWE avrebbe riempito alcuni posti della Rissa Reale nella Greatest Royal Rumble con i ragazzi del Regno Unito, questo non sembra essere il caso.

FONTE: Stillrealtous.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI