Da quando Triple H ha preso in mano il controllo del team creativo, sono state davvero tante le Superstar che hanno fatto il loro ritorno in WWE. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere un’altra wrestler far il suo ritorno a Stamford.
Triple H piazza un altro colpo: è fatta per il ritorno di Chelsea Green
Secondo quanto riferito da Fightful Select, Chelsea Green avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE. L’ex Superstar di NXT ha chiuso di recente il suo canale OnlyFans e Major Pod proprio per le politiche imposte dalla WWE. Non sappiamo quando la rivedremo, ma è ormai fatta per il suo ritorno in WWE.
In molti si chiedono se assieme a lei tornerà in WWE anche Matt Cardona, ma sempre Fightful Select ha confermato che al momento le parti non hanno raggiunto alcun accordo contrattuale. Tuttavia, l’ipotesi di un possibile ritorno non va affatto esclusa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.