sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Uncle Howdy a WrestleMania 39? Spunta una clamorosa ipotesi *RUMOR*

WWE: Uncle Howdy a WrestleMania 39? Spunta una clamorosa ipotesi *RUMOR*

Sono ore di grande attesa e anche di emozioni per quello che questa notte andrà in scena dal SoFi Stadium di Los Angeles, sede di WrestleMania 39.

Come riportato nelle scorse settimane, Bray Wyatt non sarà dello show, ma questo potrebbe non influire sulla presenza di Uncle Howdy.

Bo Dallas è a Los Angeles, spunta un’ipotesi abbastanza clamorosa

Secondo quanto riportato dai colleghi di PW Insider, Bo Dallas si trova nella città che ospiterà la kermesse, e una sua presenza a WrestleMania 39 sembra più che possibile. Sempre secondo l’autorevole sito, il fratello di Wyatt potrebbe comparire durante lo show degli show, al fianco di Bobby Lashley, in quella che sarebbe una situazione abbastanza assurda e che farebbe segnare il ritorno on screen di Bo Dallas dopo diversi anni dall’ultima volta.

Come fatto sapere al termine di “WrestleManiaSmackDown, Bobby Lashley ancora una volta ha dichiarato che sarà presente durante lo “Showcase of the Immortals“.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI