La cerimonia della WWE Hall of Fame ha avuto un grande protagonista, ci riferiamo chiaramente a The Undertaker, che ha regalato dei brividi ai fan, ma anche un sogno.
Il discorso ti The Undertaker è stato intenso ed emozionante, diversi i punti toccati, da Vince McMahon fino a suo “fratello” Kane. Taker si è anche emozionato, quando i fan hanno iniziato a gran voce i cori per lui (CLICCA QUI PER VEDERE LE LACRIME DI UNDERTAKER).
Come dicevamo tante emozioni ma anche un sogno, visto che The Undertaker una volta indossati giacca e cappello si è lasciato andare ad un “MAI DIRE MAI” che è stato accolto con un boato dai fan presenti.
Vedremo se in futuro la leggenda salirà ancora sul ring per un ultimo match, quello che importa però, e che dalla scorsa notte The Undertaker è nel posto che merita, quello che la WWE riserva ai più grandi, e lui senza ombra di dubbio lo è stato forse più di chiunque altro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.