Undertaker e WWE è un binomio destinato a durare in eterno. Infatti, sono già diverse le settimane in cui si parla di un ritorno del Phenom sul ring, per regolare i conti con Roman Reigns. Tuttavia questa possibilità sembra sfumare col tempo, poiché il Becchino si è sottoposto ad un intervento all’anca, già dolorante da tempo.
Ma adesso spunta una, nuova, clamorosa ipotesi. Infatti Undertaker potrebbe tornare in quel di Summerslam. Con una novità assoluta. Difatti, non si dovrebbe presentare con la famosa gimmick del Becchino, bensì con quella dei primi anni del 2000, ossia quella dell’American Badass, ovvero il motociclista che compariva in quel di Smackdown.
Per la WWE moderna sarebbe un’assoluta novità, poiché la gimmick del Motociclista dell’Undertaker non compare, come già detto, da diverso tempo ormai, e potrebbe avere una cassa di risonanza davvero notevole.
Non sappiamo se tale suggestione avverrà davvero, e sopratutto se avrà mai luogo, ma siamo certi, che per tali circostanze, Summerslam (ormai divenuta la Wrestlemania dell’estate) sembra essere il luogo più adatto.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.