WWE: Undertaker parla delle sue entrate così lunghe

Undertaker è stato intervistato recentemente su Pardon My Take e ha rivelato perché, delle volte, le sue entrate sono così lunghe. Curiosa la spiegazione data dal Dead Man, ma per scoprirne di più vi proponiamo le sue parole:

“Molte volte dipende dal mio avversario, ok? Ad esempio, se stavo combattendo con qualcuno che era piuttosto limitato pensavo che avrei avuto un match di merd* e allora decidevo di far valere i miei soldi con l’entrata. Ci sono state delle volte in cui mi prendevo del tempo extra, proprio perché sapevo che il match sarebbe stato orribile, quindi pensavo che avrei potuto dare ai fan un entrata fantastica, dato che sarebbero rimasti delusi una volta suonato il gong”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.