Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Un tempo era molto raro vedere The Undertaker al di fuori di un ring WWE, ma Inside The Ropes ha confermato che il Deadman parteciperà a tre speciali sessioni di domande e risposte nel Regno Unito, subito dopo Wrestlemania 35. In un evento di Inside The Ropes, McIntosh stava parlando di come era riuscito a portare in tour nel Regno Unito Sting, Paul Heyman e Chris Jericho; tuttavia, dopo i prossimi eventi organizzati con protagonisti Edge e Cody Rhodes, McIntosh ha dichiarato tristemente che Inside The Ropes avrebbe chiuso i battenti…..ma prima che potesse finire, il microfono ha smesso di funzionare, le luci si sono spente e si è sentita una musica inquietante, un colpo di gong e un druido è arrivato sul palco portando una scatola. McIntosh ha aperto la scatola e c’era un urna col nome di Undertaker e tre date sono apparse dietro di lui su uno schermo, scatenando una grande reazione dei presenti. Taker avrebbe dichiarato che dirà molto più di quanto hai mai detto nei precedenti domande e risposte fatte.
As Kenny announces the end of ITR live shows…..he is interrupted by THE UNDERTAKER!!!! The Dead Man is coming to the U.K. with ITR! OMG!!!! #undertaker pic.twitter.com/Js9IEV0J6Q
— Inside The Ropes (@Inside_TheRopes) October 23, 2018
“Prima che Kenny annunciasse la fine dello show ITR Live….è stato interrotto da Undertaker!!! Il Deadman andrà nel Regno Unito con ITR!!!”.
Ecco anche delle immagini di ciò che è accaduto in sala:
https://twitter.com/consciousgary/status/1054830436332068865
“Grande serata a Inside The Ropes con Joe Hendry e Adam Pacitti come ospiti ma che reazione quando Kenny McIntosh ha annunciato che Undertaker verrà qui l’anno prossimo!!”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it