Quella di Undertaker è stata senza dubbio tra le carriere più longeve nella storia dello sport entertainment: il Deadman si è ritirato lo scorso anno, dopo aver battuto AJ Styles a WrestleMania, all’età di 55 anni. Gli ultimi anni della sua carriera hanno oggettivamente mostrato il suo declino, soprattutto fisico, dovuto soprattutto a problemi fisici.
Proprio dei vari infortuni subiti in carriera il Phenom ha parlato nello show di Kevin Hart: Taker ha detto che, anche verso la fine, aveva voglia di continuare a lottare ma si è reso conto che il suo corpo non potesse più andare avanti già da un po’ di tempo, soprattutto dopo 17 operazioni subite in carriera in seguito a infortuni piuttosto seri.
“La gente non capisce che nel ring sei davvero a pochi centimetri dall’essere vittima di una catastrofe. Quei pochi centimetri determinano una grande notte o una tragedia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.