WWE: Undertaker svela una curiosità della storyline con AJ Styles

Come abbiamo visto, Undertaker è intervenuto in una live Instagram qualche giorno fa ed ha trattato tantissimi argomenti. Uno fra tutti, ovviamente, non poteva non riguardare la sua recente storyline con AJ Styles.

Il Dead Man ci ha spiegato diverse cose al riguardo, ma ha anche svelato una curiosità inerente all’evoluzione che ha avuto il suo personaggio durante questo feud: Undertaker, infatti, ha detto che AJ sin dal suo primo promo ha reso la faccenda molto personale e il personaggio del “becchino”, in quel caso, non poteva rispondere come se nulla fosse; pertanto, lui e la WWE hanno deciso di rendere Undertaker, l’American Badass e Mark Calaway un unico personaggio per poter affrontare Styles.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.