In queste ultimissime ore, sta circolando un’ipotesi che potrebbe quasi sicuramente stravolgere gli equilibri del Main Roster, e più in generale, della WWE stessa.
Infatti è emersa una possibilità che renderebbe ancora più epico l’addio alla disciplina di Undertaker. Infatti la WWE starebbe seriamente pensando di modificare il main event di WrestleMania 34. Ovviamente con un importante coinvolgimento del Phenom. Sul ring di New Orleans sono quasi certamente destinati a incrociarsi Roman Reigns e Brock Lesnar, con quest’ultimo che dovrebbe essere ancora WWE Universal Champion.
In diverse occasioni i due hanno sottolineato (o lo ha fatto Paul Heyman per loro) che sono gli unici due lottatori che sono stati in grado di battere Undertaker a WrestleMania. Ecco perché la dirigenza di Stamford sta pensando di proporre proprio al Becchino di prendere parte a questo incredibile scontro rendendolo un Triple Threat Match.
In questo modo potrebbe vendicarsi delle sue due nemesi sullo stesso palcoscenico dove lo avevano fatto cadere. Inoltre il coinvolgimento di tre lottatori invece dei soliti due potrebbe permettere a Taker di non combattere un intero incontro, dosando al meglio le sue energie.
La presenza contemporanea di Lesnar e Reigns gli concederebbe invece una gestione delle proprie risorse, ormai impoverite dal passare degli anni. La WWE potrebbe decidere di proporre tale scontro a Undertaker, che di fatto andrebbe a combattere per uno dei pochi titoli che non ha mai detenuto nella sua carriera: quello di Universal Champion.
FONTE: ‘Pro Wrestling Unlimited’
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.