WWE: Undisputed Era prima vincitrice dei titoli di coppia di NXT UK?

Con la presentazione dei nuovissimi NXT UK Tag Team Championships a Plymouth, gli attuali NXT Tag Team Champions, The Undisputed Era, hanno chiarito sui social media che stanno valutando anche la possibilità di vincere anche i titoli di NXT inglesi.

Roderick Strong, membro della stable nonchè uno degli attuali campioni di coppia di NXT, lo ha recentemente affermato sui social media, dichiarando che lui ed i suoi compagni sembrano essere interessati a scrivere nuovamente la storia diventando i primi NXT UK Tag Team Champions della storia.

Inoltre, Strong ha fortemente ribadito su Twitter che in caso di vittoria dei titoli da parte della Undisputed Era, quest’ultima sarebbe intenzionata ad applicare la “Freebird rule”, in modo che tutti i suoi componenti possano venir riconosciuti come campioni, dallo stesso Strong ad Adam Cole, Kyle O’Reilly e persino Bobby Fish, una volta che sarà pronto a tornare sul ring.

Roderick Strong: Che emozione! La #UndisputedEra potrebbe venire a prendere anche questi titoli! E in seguito potremmo addirittura spartircelo tra me, @AdamColePro o @KORcombat & #Rock&rollAdamcole, e magari anche @BobbyFish quando sarà pronto. Chissà. #shockthesystem #ourERA

Infine, anche Adam Cole si è espresso a proposito dell’intera situazione:

Adam Cole: Oh Roddy, hai davvero scatenato il panico con questo tweet. Quando avremo voglia di prenderli saremo pronti anche a baciarli #OurERA #OurNXT

È piuttosto improbabile che la Undisputed Era viri davvero su NXT UK e inauguri gli NXT UK Tag Team Championships; tuttavia, con Triple H in carica ad NXT, mai dire mai!

Fonte: SPORTSKEEDA