WWE: Un’ex leggenda della ECW vorrebbe chiudere la carriera con Brock Lesnar


Non ci sono dubbi sul fatto che Brock Lesnar sia uno dei wrestler più forti della storia. The Beast adesso è tornato in WWE e a SummerSlam avrà l’ennesimo match con Roman Reigns, dove però in palio ci saranno il WWE & Universal Championship.

Tutti vorrebbero avere almeno un match con Brock Lesnar. Di recente, infatti, l’ex leggenda della ECW, Sabu, ha dichiarato in un’intervista a “Title Match Wrestling” che vorrebbe disputare l’ultimo incontro della sua carriera proprio con The Beast.

In ECW, Sabu vinse sia l’ECW World Heavyweight Championship che gli ECW Tag Team Championship prima con Rob Van Dam e poi con Taz. Adesso Sabu ha 57 anni ed è alle prese con un grave infortunio alla schiena, che l’ha costretto a ritirarsi. Tuttavia, però, ha dichiarato che ritornerebbe sul ring soltanto per un ultimo match con Brock Lesnar:

“Per il mio match di ritiro l’avversario che sogno è Brock Lesnar. So che non accadrà mai, ma amo Brock. Non lo conosco nemmeno, ma mi piace il suo modo di lavorare. Tutto ciò che lui fa, io non lo faccio. Ed è proprio questo che voglio fare: voglio lottare con qualcuno che non faccia le mie cazzate”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Rispondi