WWE: Un’ex membro della WWE è stato coinvolto in un incidente stradale

Quando qualcuno passa del tempo in TV per intrattenere l’universo WWE, crea una connessione speciale che durerà per sempre, indipendentemente da chi sia. Jason Sensation è meglio conosciuto per aver affiancato Owen Hart e altri durante la sua permanenza in WWE. Non è apparso in TV per molti anni, ma è stato molto impegnato con la sua vita al di fuori del wrestling. Recentemente, ha vissuto un’esperienza terribile; infatti è stato investito da una macchina mentre era in sella alla sua bicicletta. Si è ferito in maniera abbastanza grave, ma è comunque riuscito a ringraziare coloro che sono stati in grado di aiutarlo e gli hanno salvato la vita:

“Un grazie sincero ai proprietari di Comrade Toronto che mi hanno soccorso e aiutato dopo essere stato investito da una macchina sulla mia bicicletta. Grazie ai paramedici, alla polizia e all’intero staff medico dell’ospedale St. Mikes che ha lavorato così diligentemente per salvarmi la vita. Sono eternamente grato a tutti voi“.

Un paio di mesi fa, Jason Sensation ha fatto notizia per una ragione completamente diversa quando ha scherzato sul fatto che sarebbe stato a RAW e si sarebbe suicidato in diretta televisiva. Per fortuna, questo non è accaduto, ma questo nuovo evento è orribile anche solo da ascoltare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it