WWE: Un’ex Superstar torna a farsi vedere durante Raw (VIDEO)

Raw Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di Raw dove si sono verificate molte cose interessanti. Oltre ad aver reso ufficiale il War Games match che si disputerà durante Survivor Series, un’ex Superstar è tornata a farsi vedere durante lo show rosso.

Che piacevole sorpresa: è tornato Gene Snitsky!

Nel corso di un segmento nel backstage con Chelsea Green, dal nulla è sbucato Gene Snitsky. L’incontro ha lasciato piuttosto stupita la campionessa Tag Team, ma alla fine Snitsky ha concluso il tutto con la sua celebre frase “It wasn’t my fault”.

Per scoprirne di più, vi proponiamo il video che la WWE ha rilasciato sul suo profilo X dell’incontro ravvicinato avvenuto a Raw tra Chelsea Green Gene Snitsky:

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,