Kevin Owens è sicuramente la Star del momento in casa WWE. KO è uno dei top baby-face della federazione ed è molto amato dai fan. A tal proposito, è intervenuto Vince Russo, ex writer della WWE, rilasciando una sua opinione su Twitter:
I have become a fan of @FightOwensFight over time. I think people really get confused when I critique a "Character" and not the person themselves. I just felt like KO was really mispackaged from the jump. My criticism was towards @WWE Creative-not Owen's ability. pic.twitter.com/C5JKYBeX2m
— Vince Russo (@THEVinceRusso) August 18, 2019
“Sono diventato un fan di Kevin Owens nel tempo. Penso che le persone si confondano davvero quando critico un personaggio e non la persona stessa. Ho solo pensato che KO fosse impacchettato dal salto. La mia critica era verso le abilità creative della WWE, non per Owens”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.