Non ci sono dubbi, Sami Zayn è stato il grande protagonista di Survivor Series, nel corso del War Games Match che lo vedeva tra i protagonisti con la Bloodline contro Sheamus, Butch, Ridge Holland, Kevin Owens e Drew McIntyre, con il suo incredibile gesto di “fedelta” ha portato la vittoria alla sua squadra.
Sami Zayn ha colpito nelle parti basse il suo amico/nemico Kevin Owens e di fatto come detto ha regalato la vittoria al suo team.
Sami Zayn parla chiaro, non gli interessa il suo ruolo all’interno della Bloodline
Nel corso della conferenza stampa post show, è stato chiesto a Sami Zayn se si sente il membro più importante della Bloodline dopo Roman Reigns, la sua riposta non si è fatta attendere.
“Per me non esiste un sistema di classificazione all’interno della stable. Onestamente non capisco neanche la domanda, credo che l’idea che Roman Reigns sia il capo tribù è estremamente gerarchica, non mi interessa particolarmente. Penso che tutti siamo importanti nel nostro ruolo, è qualcosa di straordinario. Siamo tutti sullo stesso gradino, ovviamente escluso Roman, ma penso che sappiate il motivo. Quindi dobbiamo continuare cosi e faremo grandi cose, ne sono sicuro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.