Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
“Sabato scorso si è tenuto All In , il primo evento di wrestling non griffato WWE o WCW dal 1993 ad aver venduto più di 10.000 biglietti. L’evento, autofinanziato da Cody Rhodes e dai fratelli Jackson, ha visto la partecipazione di atleti come Kenny Omega, Pentagon Jr., Nick Aldis e Rey Mysterio, ha regalato agli spettatori una card fantastica che ha mantenuto le attese.
Durante l’evento Cody Rhodes ha tenuto un discorso in cui ha parlato con toni aspri della WWE:
“Cosa succederà al nostro gruppo? rimarremo uniti. Nessuna compagnia possiede il pro wrestling, il pro wrestling siamo tutti noi”.
“Tutti noi sappiamo cosa vuol dire essere indesiderati, essere non ritenuti all’altezza della WWE”.
“Siamo passati dall’essere indesiderati all’essere imprescindibili”
Cody talked nothing but facts when #ALLIN went off the air. https://t.co/kAAHgRrrNq
— Alex McCarthy (@AlMac_talkSPORT) September 2, 2018
“Cody ha parlato chiaro dopo All In”.
L’idea che Cody Rhodes, i Young Bucks, Kenny Omega e Adam Page siano un gruppo unito che firmano i loro rispettivi insieme ha dato nuova linfa ai rumors che vedevano i 5 atleti firmare per la WWE.
Secondo Cageside Seats le 5 indie star potrebbero firmare per la WWE ad inizio anno quando i loro contratti con la NJPW e la ROH saranno scaduti. Marty Scurll invece dovrebbe rimanere un altro anno nella ROH avendo un anno in più di contratto.
La WWE potrebbe ripetere l’operazione che nel 2016 portò nella compagnia di Stamford AJ Styles, Karl Anderson , Luke Gallows e Shinsuke Nakamura .
Fonte: GIVEMESPORT.COM
Redazione SpazioWrestling.it