WWE: Update sulle condizioni fisiche di Nia Jax

Nia Jax non compare in WWE da Extreme Rules, dove è stata sconfitta da Alexa Bliss in un match valevole per il titolo femminile di Raw detenuto da quest’ultima.Secondo alcuni rumors l’ex campionessa di Raw è infortunata ma in una recente intervista a PW Insider la Jax ha smentito ciò.

Nia Jax ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2016 durante il draft che ha ridato vita alla brand extension. Da allora la Superstar è sempre stata nel giro titolato della divisione femminile di Raw vincendo il titolo femminile di Raw in un match contro Alexa Bliss. L’Irresitible Force ha poi perso il titolo a Money in the Bank dove ha subito l’incasso della valigetta da parte della sua eterna rivale Alexa Bliss in un match che la vedeva contrapposta a Ronda Rousey.

Dal pay per view di luglio la Jax non è più apparsa in WWE mentre nei suoi profili social mostrava un nuovo look e sembrava stesse curandosi dopo aver subito un infortunio.

Durante l’intervista con Mike Johnson di PW Insider la Superstar ha negato di essere infortunata dicendo che sta seguendo delle terapie per curare il suo corpo.

“Il giorno prima di Summerslam Nia Jax e Paige sorprendono i fan di Total Divas”.

Nia Jax ha recentemente promosso la nuova stagione di Total Divas insieme alla General Manager di Smackdown Live Paige, il che fa pensare che la Superstar stia curando effettivamente dei piccoli acciacchi.

 

Fonte: SPORTSKEEDA.COM