WWE: Update sull’infortunio di Matt Hardy

Matt Hardy si è recentemente infortunato e vista la sua età non esclude di ritirarsi dal mondo del pro wrestling. Alcuni suoi tweet sono abbastanza ambigui e fanno pensare che effettivamente il Woken Warrior possa ritirarsi a breve.
Dave Meltzer durante una recente edizione di The Wrestling Observer Newsletter ha detto che Hardy voleva intendere che non combatterà in eterno e che la sua carriera è in una fase avanzata.
Matt Hardy ha debuttato nel mondo del pro wrestling nel 1992 e ha iniziato a lavorare per la WWE nel 1994 divenendo ufficialmente parte del suo roster dal 1998. Insieme a suo fratello Jeff ha ottenuto un immenso successo vincendo 9 volte i titoli di coppia in WWE e laureandosi campioni in compagnie come la TNA e la ROH.
Dopo un’assenza di oltre sette anni gli Hardy Boyz sono tornati in WWE a Wrestlemania 33 laureandosi quella stessa notte campioni di coppia di Raw.
Meltzer oltre ad aver analizzato il tweet di Matt Hardy ha aggiunto che la Superstars si sottoporrà ad un processo di riabilitazione dal suo infortunio che lo terrà fuori dai ring per un periodo ancora non precisato.
To all that supported me in the independents & OMEGA..
To the fans of Team Xtreme..
To the Mattitude Followers..
To the OUTSPOKEN fans who brought me back in 2005..
To the people who backed me when I was REINCARNATED in pro wrestling..
To the #WOKEN Warriors..
THANK YOU. pic.twitter.com/YkEILcoZh8
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) August 1, 2018
“Ai miei fan nelle indies, ai fan del Team Extreme, ai supporters della Mattitude, a coloro che mi hanno riportato in questo business nel 2005, a chi ha assistito alla mia reincarnazione nel mondo del wrestling, ai woken warriors non posso che dire grazie”.
Con Matt Hardy assente per un lungo periodo Bray Wyatt si dedicherà alla sua carriera solista. Auguriamo a Matt un recupero veloce dal suo infortunio
Fonte: SPORTSKEEDA.COM