domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: USA Network delusa con la federazione per i rilasci avvenuti ad...

WWE: USA Network delusa con la federazione per i rilasci avvenuti ad NXT
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha attuato grandi cambiamenti ad NXT. Il roster ha visto rilasci significativi e probabilmente ne arriveranno altri. USA Network non è troppo entusiasta di queste azioni. Stanno andando via da NXT i wrestler più bassi o sopra i 30 anni.

Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast ha dichiarato a riguardo:

Non è che siano arrabbiati, ma sono delusi. Come tutti sappiamo, a volte può essere peggio. Ho sentito molte voci da rappresentanti di alto livello di USA Network riguardo ai rilasci da NXT. Sono delusi da come sta andando. La percezione di molti è che questi cambiamenti imminenti saranno negativi. La percezione significa tutto, specialmente quando lavori con partner che non sono fan del wrestling e non hanno una profonda conoscenza del settore.”

Alla WWE potrebbe non interessare cosa pensano i vertici di USA Network. NXT una volta era una trasmissione esclusiva per lo streaming e alla fine potrebbe comunque trovare la sua strada su Peacock.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI