sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: USA Network e Vince McMahon sono furiosi

WWE: USA Network e Vince McMahon sono furiosi
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

USA Network pressa e suggerisce, Vince McMahon vuole trovare i colpevoli. Raw ha registrato gli ascolti più della storia del programma. L’emittente televisiva che trasmette le puntate di Raw è molto arrabbiata e altrettanto arrabbiato è Vince McMahon. Il boss della compagnia di Stamford si fida di Bruce Prichard e di Kevin Dunn e, ovviamente, della sua famiglia,ma pare non fidarsi più di tanto degli altri addetti ai lavori. Vince vive in una bolla costruita dal suo impero ma si rende conto degli ascolti bassi e mette sotto processo tutti.

La USA Network , d’altronde, pressa e suggerisce nuovi modi per attirare i fan e rialzare gli ascolti. Precedentemente si era parlato del fatto che il Network americano avesse cercato contenuti più violenti da parte della WWE. Dal backstage, la notizia è stata smentita al momento. Nonostante ciò stanno arrivando diversi suggerimenti che ovviamente danno fastidio e mettono fretta ai writer e fanno scaldare sempre più Vince McMahon. I report continueranno e la pressione sulla puntata di Raw si fa sempre più fitta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI