le compagnie di wrestling usano spesso le controversie per pubblicizzare i propri spettacoli e la WWE di certo non è un eccezione. Tutta l’era della Monday Night War non è stata che una continua controversia ed ora la WWE ne ha data vita ad un altra.
Per promuovere l’ottava stagione di Total Divas infatti la compagnia di Stamford ha usato il termine ALL IN, scritto a caratteri cubitali come lo spettacolo delle Indies a cui stanno dando vita Cody Rhodes e gli Young Bucks.
ALL IN è uno show di indie wrestling che promette di essere il più grande della storia riuscendo a vendere i 10.000 biglietti disponibili in pochissimo tempo.
La cosa più particolare di questa controversia è che la WWE tende a non menzionare le altre compagnie, come più volte fatto con la TNA e la NJPW.
La WWE e i fratelli Jackson non hanno un ottimo rapporto vista l’azione legale della compagnia di Stamford per non far usare il gesto “Too Sweet” all’Elite. Il Bullet Club inoltre una volta ha invaso una puntata di Raw come fece un tempo la DX nei confronti di WCW Nitro.
Matt Jackson, a differenza di suo fratello Nick, ha postato su Twitter un suo pensiero sul modo in cui è stato usato il termine ALL IN.
https://twitter.com/MattJackson13/status/1022505267873832961
Nikki Bella ha risposto a Jackson, dicendosi incredula per la scelta della compagnia.
Lol we all felt the same when we saw it too! 😳 N
— Nikki & Brie (@NikkiAndBrie) July 26, 2018
“Anche noi abbiamo avuto la stessa reazione”
Cody Rhodes ha detto su un suo post su Twitter che non è certo colpa della ragazze di Total Divas e che gli impiegati WWE preferiscono lavorare in questo modo più che spremersi le meningi per dar vita a qualcosa di innovativo.
Could care less. It’s not the girls’ fault that whoever built that campaign had their head lodged in their ass
Most in that office that aren’t involved with wrestling/LE coordination are just checking their Facebook hoping the boss doesn’t notice they don’t do any actual work https://t.co/JlVKXhhX14
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 27, 2018
“Non me ne può importare di meno. Non è colpa della ragazze di Total Divas ma di chi lavora negli uffici WWE che non si impegna nel suo lavoro, sperando che il Boss non si accorga di niente”.
ALL IN si terrà il primo settembre, non sembra quindi un caso la scelta della WWE di promuovere l’ottava stagione di Total Divas con il termine ALL IN visto che il reality tornerà in onda a settembre.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it