WWE: Vari record stabiliti dalla vittoria di The Miz ad Elimination Chamber

The Miz è il nuovo campione mondiale della WWE. A 3744 giorni dalla sua prima conquista del titolo WWE, The Miz è di nuovo campione. Il metodo è lo stesso: campione in carica frastornato da un match o da un attacco e incasso dalla valigetta da parte del magnifico. Con questa vittoria, il Miz-ter Money In The Bank diventa per la seconda volta un “Grand Slam Champion”. L’A lister infatti ha vinto tutti i titoli WWE per ben due volte. È un risultato che davvero pochi possono dire di aver ottenuto. Inoltre, The Miz fa parte della Top 5 assoluta di wrestler che hanno vinto la cintura più di una volta con una distanza maggiore tra i due regni. Il primo di questa classifica è Bob Backlund, il quale vinse il titolo WWE, 5455 giorni dopo averlo perso. The Miz è al quinto posto, difatti, da quando ha vinto il titolo nel 2010 contro Randy Orton, sono passati 3744 giorni.

Di seguito la lista completa:

1. Bob Backlund 5455 giorni

2. Brock Lesnar 3988 giorni

3. Bruno Sammartino 3860 giorni

4. The Rock 3843 giorni

5. The Miz 3744 giorni

Questa è la classifica per wrestler che hanno vinto due titoli mondiali col maggior gap tra un regno e l’altro. The Miz continua a stupirci nonostante spesso si muova in sordina. L’attuale regno sarà un successo come il suo primo? Lo scopriremo soltanto vivendo e seguendo WWE Raw e Spazio Wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.