Velveteen Dream è di recente apparso in EVOLVE dove, col permesso della WWE, ha combattuto in due serate. Venerdì, dopo il suo match alla Maryland Championship Wrestling Arena, Dream ha tenuto un promo ringraziando i fan e invitando Austin Theory, suo avversario, a seguirlo ad NXT.
“Tutto quello che posso dirvi stasera è grazie. Dream non lo merita. Io sono bravo ma voi siete anche meglio. EVOLVE è un’ottima federazione, come una nipote della WWE. Il ragazzo che Dream ha appena battuto qui, quel ragazzo… Sono sicuro che vedrete un rematch tra Austin e Dream qualche giorno ad NXT, ve l’assicuro”.
Infine, sembra che i suoi match ad EVOLVE non siano stati una punizione di Vince per l’attire mostrato a Brooklyn ma, secondo il Wrestling Observer, una sua esplicita richiesta di tornare dove aveva iniziato.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.