Velveteen Dream è stato rilasciato dalla federazione la scorsa settimana e questo non ha stupito gli appassionati della WWE. C’erano un sacco di storie di pessimo gusto attorno al suo nome e questo ha fatto sì che #FireVelveteenDream si scatenasse come uno dei trend migliori sui social durante ogni sua apparizione. I problemi comportamentali di Dream sono emersi soprattutto dopo il suo rilascio.
La Newsletter del Wrestling Observer ha infatti riferito che Velveteen Dream non è stato licenziato in modo quasi casuale, ma in seguito a un incidente con una “Top Star” dell’azienda. Dopo la segnalazione di quel fatto, per ora sconosciuto, la federazione è dunque intervenuta subito arrivando a tagliarlo dal roster.
Dopo il suo rilascio, Cathy Kelly, che a un certo punto era sentimentalmente legata a Dream, ha anche twittato per negare di essere stata con l’atleta fuori dagli show.
Cosa riserverà il futuro per lui? Sicuramente dovrà mettere la testa a posto per fare strada all’interno del Pro-Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.