lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsWWE: Veterano non ritiene LA Knight una grande Star

WWE: Veterano non ritiene LA Knight una grande Star

LA Knight ha avuto fin da subito un impatto devastante ad NXT quando ha debuttato durante NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Ha subito un enorme cambiamento del suo personaggio dopo essere stato chiamato nel roster principale, poiché era stato trasformato in Max Dupri, debuttando a SmackDown come capo della stable nominata Maximum Male Models è formata anche da ma.çé e mån.sôör. Successivamente, anche Maxxine Dupri si è unita alla squadra.

Tuttavia, Max ha lasciato il gruppo di recente ed è tornato ad essere di nuovo LA Knight. Ha anche sconfitto Mansoor in un singolo nello show blu e ha voltato le spalle ai fan.

Durante Smack Talk, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha parlato del distacco di LA Knight dalla Maximum Male Models. Ha criticato Knight dicendo che può al massimo essere un midcarder nella federazione:

“Penso che sia un midcarder. Non lo vedo riuscire a inserirsi nel main event, non è così grande, ma è un gran chiacchierone e sarebbe un grande manager. Ma non lo vogliono usare così. Penso che lui voglia davvero lavorare sul ring e lottare. Quindi lasciamo che lo faccia. Ma è molto meglio nel personaggio di LA Knight di quanto non fosse come Max Dupri.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI