Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 39 è davvero alle porte e in queste ultime settimane, tra Raw e Smackdown, la WWE ha definito la card di entrambe le serate dell’evento più importante dell’anno. Molte Superstar non troveranno spazio durante lo show e molte altre dovranno guardarlo da casa, con la speranza di tornare magari già dalla prima puntata di Raw post WrestleMania, che spesso regala momenti incredibili ai fan. Tra i grandi assenti ci sarà Matt Riddle, con i fan che da tempo si chiedono quando potranno rivederlo.
Decisa la data del ritorno di Matt Riddle?
Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato che sembrano alte le probabilità di rivedere Randy Orton proprio durante la Raw post WrestleMania 39: sempre secondo quanto riportato da Xero News, nella stessa puntata potremmo assistere anche al ritorno on screen di Matt Riddle, vecchia conoscenza di The Viper assente dallo scorso Dicembre.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.