Stiamo per entrare nel periodo più caldo dell’anno in casa WWE e nessuno all’interno del roster vuole perderselo, neanche gli atleti alle prese con qualche problema fisico: la Royal Rumble, che si terrà tra 12 giorni, rappresenta una grande opportunità per mettersi in mostra, anche se saranno solo 30 le Superstar a entrare nelle due risse reali. Proprio in questo periodo Rick Boogs, che si è infortunato a WrestleMania 38, potrebbe tornare sul ring.
Rick Boogs ha recuperato a pieno ed è pronto a tornare
L’ultima apparizione di Rick Boogs risale proprio a WrestleMania, dove affrontò gli Usos insieme a Shinsuke Nakamura e si infortunò al quadricipite. Qualche ora fa, però, ha pubblicato un video che si intitola “Inizio di un grande ritorno” in cui lo si vede allenarsi duramente, magari proprio in vista di un ritorno sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.