WWE: Vicino l'arrivo di Tessa Blanchard? | Spazio Wrestling


WWE: Vicino l’arrivo di Tessa Blanchard?



La WWE continua a guardare alle Sueperstars femminili per incrementare la Women’s Division.

In particolare, dopo aver annunciato il ritorno del Mae Young Classic Tournament, sembra che la WWE stia pensando di ingaggiare una partecipante del primo torneo tenutosi lo scorso anno.

Si tratta di Tessa Blanchard, sconfitta lo scorso anno da Kairi Sane, che da tempo è nei radar della WWE ma che ancora non è stata messa sotto contratto.

FONTE: 411 Mania

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

4 pensieri riguardo “WWE: Vicino l’arrivo di Tessa Blanchard?

  • Avatar
    16 Aprile 2018 in 15:58
    Permalink

    Magari! Sarebbe un colpo magnifico per NXT soprattutto in un momento dove ora la divisione dello show giallo è ridicola come la sua campionessa…

  • Avatar
    16 Aprile 2018 in 16:26
    Permalink

    Questa sì che sarebbe una grande aggiunta

  • Avatar
    16 Aprile 2018 in 17:09
    Permalink

    Tessa è tanta roba, diciamolo che la campionessa attuale di NXT sembra essere stata messa lì per dare un contentino a Ronda Rousey (non lo dico con cattiveria) visto il background che le accomuna.

    Al momento nello show giallo la categoria è ridotta all’osso. C’è una campionessa che ha uno status assurdo ed è una novellina. Kairi Sane è stata buttata nel dimenticatoio (non sarà Io Shirai ma cavolo se è brava), Nikki Cross s’è persa per strada, hanno mandato in pasto ai leoni Ruby Riott (e lei aveva ancora molto lavoro da fare a NXT), per non parlare delle sue “ragazze”, per quelle dell’Absolution ci poteva stare la promozione perchè l’idea era quella di far fare loro le scagnozze di Paige, poi sappiamo tutti com’è andata.

    • Avatar
      16 Aprile 2018 in 17:26
      Permalink

      hai fatto un resoconto perfetto senza dimenticare che al P.C. hai un sacco di ragazze talentuose che pisciano in testa anche a diverse ragazze del main roster ma non le abbiamo mai viste esibire on screen, inoltre in un momento del genere hai BUTTATO nel main roster a caso le 2 australiane che in questo momento potevano esser PERFETTE in un momento totalmente oscuro per la divisione femminile di NXT…..Candice LeRae talento cristallino a oggi gestita come comparsa per Gargano, la Vela è la manager perfetta di Andrade ma sul ring lascia parecchio a desiderare poi chi hai? Dakota Kai è stata massacrata come una jobber qualsiasi ma se gestita bene può esser la nuova Bayley ma devono aver la voglia di farlo; poi le altre sono tutte jobber Aliyah, Vanessa Borne, Lacey Evans che sarebbe un elemento su cui lavorare ma niente jobber…bah…

I commenti sono chiusi