WWE: Video speciale per i fan indiani

Cos’è successo?

La WWE ha realizzato un video speciale alla vigilia del Giorno della Repubblica indiana.
Molte delle migliori Superstar della WWE tra cui il campione in carica della WWE AJ Styles hanno augurato all’Universo WWE in India un Felice Giorno della Repubblica.

Nel caso non lo sapessi…

L’attuale stesura della Costituzione indiana è stata adottata il 26 gennaio 1950. Il 26 gennaio è quindi celebrato come uno dei giorni più importanti dell’anno in India. La WWE ha recentemente visitato l’India e ha messo in scena uno spettacolare evento con Jinder Mahal contro Triple H.
La WWE ha lanciato ufficialmente il WWE Shop in India durante Wrestlemania 33 nell’aprile dello scorso anno, oltre a consegnare il primo titolo di Campione WWE di discendenza indiana a Jinder Mahal, detentore del prestigioso titolo per diversi mesi nel 2017.

Il nocciolo della questione

Con la WWE che continua ad espandere la sua base di fan a livello globale, l’India è uno dei suoi mercati chiave e la promozione ha dato un crescente livello di importanza all’universo WWE in India.
La campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair, il WWE Champion AJ Styles, The New Day (Xavier Woods, Kofi Kingston & Big E), il performer dei Cruiserweight Drew Gulak, e l’icona WWE John Cena hanno augurato all’India un felice giorno della Repubblica. Ecco cosa ha detto Cena alla vigilia di questo giorno speciale:

“Ciao a tutti i fan indiani. Sono John Cena, 16 volte WWE Champion. Vi auguro un Felice giorno della Repubblica. Godetevi la giornata e indossate i vostri colori con orgoglio “

https://youtu.be/aeSYLgTGrDg

Cosa accadrà?

L’India celebra il giorno della Repubblica il 26 gennaio, con milioni e milioni di fan in India e nel mondo che anticipano con entusiasmo l’evento PPV Royal Rumble della WWE.
Il pay-per-view Royal Rumble si terrà presso il Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, il 28 gennaio.