martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Vietati alcuni match violenti, ecco quali!

WWE: Vietati alcuni match violenti, ecco quali!

La WWE nel corso degli anni è cambiata moltissimo, in passato ha abituato i suoi fan a match molto violenti, che però sembra non rivedremo mai più (almeno per il momento).

Da quando è diventata un prodotto per famiglie, con i suoi spettacolo TV-PG, la federazione ha incassato veramente tanti soldi, attirando nuovi sponsor, sdoganando molti luoghi comuni.

Vietati alcuni match considerati violenti

I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato che dopo aver parlato con una loro fonte all’interno della WWE, hanno saputo che i dirigenti hanno vietato alcuni incontri che per loro sono troppo violenti.

“Abbiamo saputo che in WWE sono stati vietati alcuni match, tipo bra and panties e anche blood and barbed wire. In pratica non si vedranno più le Superstar femminili in reggiseno e mutandine, e non vedremo più neanche mazze da baseball avvolte nel filo spinato”.

La WWE non vuole rischiare troppo la salute delle proprie Superstar, ma non solo, ormai ha deciso in modo chiaro di non spingere troppo l’acceleratore con la violenza nei match proposti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI