martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince McMahon al comando? Grayson Waller sarebbe in AEW

WWE: Vince McMahon al comando? Grayson Waller sarebbe in AEW
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Penserete che è un titolo provocatorio ma così non è. Si tratta di una frase reale uscita dalla bocca del noto producer Jim Cornette. Quest’ultimo ha lavorato come produttore in tutte le maggiori compagnie di wrestling negli ultimi 40 anni. Negli ultimi anni è stato al centro di discussioni per via dei suoi pareri non troppo convenzionali. Stavolta tocca a Grayson Waller. Secondo Cornette, l’australiano sarebbe già in AEW se Vince McMahon avesse del tutto il potere creativo.

Le dure parole di Jim Cornette

Il podcast dell’ex producer è sempre stato soggetto di dicussioni. Ecco le sue parole sul talento Aussie: “Se Vince fosse a capo della sezione creativa per Grayson non ci sarebbe spazio. Ha un fisico normale, un viso normale, nel ring è normale. Proprio qualcuno che potrebbe far successo in AEW. Vince lo avrebbe già mandato via da tempo.”

Malgrado le parole di Cornette, pare che per Grayson ci siano grandi piani grazie alla stima che tutti gli altri creativi provano nei confronti del  giovane talento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI