Vince McMahon è il numero uno nel mondo del wrestling e forse sta pensando di esserlo anche in quello del calcio. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, il patron della WWE, è interessato all’acquisto del Sunderland storico club inglese.
Ovviamente al momento si tratta solo di voci, ma chissà che McMahon non si sia messo in testa di contrastare anche nel calcio cosi come nel wrestling la famiglia Khan, che ricordiamo oltre ad essere proprietaria della AEW, detiene la maggioranza del Fulham, altro storico club inglese che in questi giorni è impegnato nei play-off validi per approdare in Premier League.
CEO of WWE Vince McMahon is supposedly the the man in advanced talks with Stewart Donald about buying @SunderlandAFC he’s always wanted to “own a soccer team” this is MASSIVE. #safc pic.twitter.com/Uxbz8APRmd
— dec (@DeclanWelch) July 28, 2020
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.